UNICREDIT

Gruppo paneuropeo solido con un modello commerciale lineare, un segmento Corporate & Investment Banking perfettamente integrato, che mette a disposizione degli oltre 25 milioni di clienti un'unica rete in Europa Occidentale, Centrale e Orientale.
Offre competenze locali nonché una rete internazionale in grado di accompagnare e supportare a livello globale la propria ampia base di clientela, fornendo un accesso senza precedenti alle banche leader presenti in 14 mercati strategici e in altri 18 Paesi in tutto il mondo.
Il network comprende Italia, Germania, Austria, Bosnia ed Erzegovina,  Bulgaria,  Croazia, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Serbia,  Slovacchia,  Slovenia, Ungheria e Turchia.
La posizione strategica, sia nell'Europa Occidentale sia in quella Centrale e Orientale consente di avere una delle più elevate quote di mercato nell'area. Aspira ad essere un brand riconoscibile in tutta Europa. È per questo che nel corso degli anni ha allineato i loghi delle banche e società del Gruppo al master brand UniCredit, preservando allo stesso tempo i marchi locali che hanno un elevato valore.
Le persone di UniCredit si impegnano a generare valore per i clienti. Essere banca leader in Europa significa contribuire allo sviluppo delle comunità e voler essere uno dei migliori posti di lavoro.