Assemblea Ascai 2016

Rinnovati gli organi statutari dell'Associazione


Approvata la relazione sulle atTività e IL rendiconto economico 2015
ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO E CONFERMATO IL PRESIDENTE USCENTE PER IL TRIENNIO 2016-18



In occasione del XXXII Workshop annuale Ascai, coincidente con la scadenza del mandato triennale (2013-2015) affidato dall’Assemblea al Consiglio direttivo in carica, l’Assemblea dei Soci si è riunita secondo la formula ordinaria, anziché per via telematica, in unica convocazione, a norma del comma 1.a dell’art. 5 dello Statuto, alle ore 17 di venerdì 26 febbraio 2016, presso il Centro studi Cisl di Fiesole (FI) in Via della Piazzuola, 71.

In quella sede, la Relazione del Presidente e il Rendiconto economico 2015 che ne costituisce parte integrante sono stati sottoposti all'esame dell’Assemblea, che ne ha deliberato l'approvazione all'unanimità, procedendo successivamente al rinnovo dei componenti il Consiglio direttivo per il triennio 2016-2018.
Sono risultati eletti i seguenti Consiglieri:

  1. Agagliati Giorgio (IntesaSanpaolo)
  2. Brignolo Fulvia (Fca)
  3. Campanella Antonio (Agenzia delle Entrate)
  4. Cardamone Francesco (Telecom Italia)
  5. Finamore Fabrizio (Bnl Bnp Paribas)
  6. Greggia Massimo (Socio individuale)
  7. Maurizio Incletolli (ABI)
  8. La Monica Fanny (Pfizer Italia)
  9. Montepilli Barbara (Poste Italiane)
  10. Nelli Roberto (Università Cattolica)
  11. Stucchi Marco (Sia)

Nella sua riunione di insediamento, sempre nella sede del Centro studi di Fiesole, alle ore 9 di sabato 27 febbraio, il nuovo Consiglio direttivo ha proceduto alla nomina del Presidente, confermando all'unanimità nella carica il Presidente uscente, Maurizio Incletolli, chiamato ad assolvere il mandato fino al 31 dicembre 2018.