Le AudioClip degli Interventi

Maurizio INCLETOLLI
Presidente Ascai
Presentazione dell'evento e introduzione al tema 'Reputazione e Comunicazione'
Presidente Ascai
Presentazione dell'evento e introduzione al tema 'Reputazione e Comunicazione'
PRIMO PANEL
ESSERE E APPARIRE ...
COMPORTAMENTI, CONTENUTI E STILI DI COMUNICAZIONE: IL GIUSTO MIX DI UNA SANA REPUTAZIONE AZIENDALE
Interviste a cura di Maurizio Incletolli
ESSERE E APPARIRE ...
COMPORTAMENTI, CONTENUTI E STILI DI COMUNICAZIONE: IL GIUSTO MIX DI UNA SANA REPUTAZIONE AZIENDALE
Interviste a cura di Maurizio Incletolli

Pier Luigi CELLI
Senior advisor dell'Ad di Poste Italiane
Senior advisor dell'Ad di Poste Italiane

Mario MORCELLINI
Prorettore alla comunicazione istituzionale della Sapienza - Università di Roma
Prorettore alla comunicazione istituzionale della Sapienza - Università di Roma

Massimiliano VALERII
Direttore generale Censis
Direttore generale Censis

Fabio VENTORUZZO
Direttore Reputation Institute Italy, Switzerland & Middle East
Direttore Reputation Institute Italy, Switzerland & Middle East
SECONDO PANEL
DIRE, FARE, TACERE ...
ESPERIENZE, DEONTOLOGIA E SCELTE DEL COMUNICATORE NEL BUON NOME DELL'IMPRESA
DIRE, FARE, TACERE ...
ESPERIENZE, DEONTOLOGIA E SCELTE DEL COMUNICATORE NEL BUON NOME DELL'IMPRESA
Interviste a cura di Loredana Grimaldi

Angelica FALCHI
Director of corporate communications - Leonardo Finmeccanica
Director of corporate communications - Leonardo Finmeccanica

Daniele CHIEFFI
Head of social media management and digital Pr - Eni
Head of social media management and digital Pr - Eni

Barbara MONTEPILLI
Responsabile comunicazione interna ed eventi - Poste Italiane
Responsabile comunicazione interna ed eventi - Poste Italiane
.jpg)
Alberto FEDERICI
Direttore comunicazione e relazioni esterne - Gruppo Unipol
Direttore comunicazione e relazioni esterne - Gruppo Unipol
TERZO PANEL
MANEGGIARE CON CURA …
OPPORTUNITA' E CRITICITA' DEI NUOVI MEDIA NELLA DIFFICILE SFIDA TRA VISIBILITA' E RELAZIONE
MANEGGIARE CON CURA …
OPPORTUNITA' E CRITICITA' DEI NUOVI MEDIA NELLA DIFFICILE SFIDA TRA VISIBILITA' E RELAZIONE
Interviste a cura di Fabrizio Finamore

Federico FERRAZZA
Direttore - Wired Italia
Direttore - Wired Italia

Adriano FABRIS
Professore ordinario in etica della comunicazione - Università di Pisa
Professore ordinario in etica della comunicazione - Università di Pisa

Federico CAPECI
Chief digital officer e Ceo - Kantar Insights
Chief digital officer e Ceo - Kantar Insights