Strumenti di Comunicazione
... al Bivio tra Umano e Digitale
IMPRESE ITALIANE:
UNA COMUNICAZIONE SEMPRE PIU’
‘SOCIAL MEDIA’
Presentati i risultati dell’ultima Ricerca Ascai, Associazione che riunisce manager e responsabili della comunicazione di grandi aziende italiane
Nelle imprese italiane si consolida fortemente un modello di comunicazione che mette al centro i social media. Le piattaforme social diventano, infatti, in assoluto gli strumenti più utilizzati nella comunicazione all’esterno e all’interno dell’azienda, indicate come strumenti di maggiore utilizzo e diffusione anche nelle prospettive future. L’addio ai media tradizionali è confermato: non solo quelli dell’editoria, ma anche tutte quelle altre forme di comunicazione digitali sperimentate negli ultimi anni: dalla Intranet alle web radio e tv. Oltre ai social media entrano nel cuore nel sistema mediatico aziendale le App, i podcast audio e video, il gaming.
RIVEDI LA REGISTRAZIONE DELL'EVENTO SU
@AscaiTv
PRESENTAZIONE DEL RAPPORTO 'ASCAI MEDIA TRENDS 2025'
Torino, 14 ottobre 2025
(Grattacielo intesa sanpaolo)
.jpg)