Noi in Ascai

Insieme in Chat per la
Comunicazione Interna


 UN BENCHMARK QUOTIDIANO TRA OLTRE 60 manager di 40 grandi aziende ASCAI
per condividere esperienze E PROGETTI ATTAVERSO WEBINAR E WORKSHOP
 

Nata in pieno lockdown come canale straordinario di condivisione tra i migliori professionisti della comunicazione aziendale, la Chat WathsApp 'Noi in Ascai' si è rivelata presto molto più di uno strumento legato alla prima fase emergenziale innescata dal contesto pandemico. 
Oggi che tempi e relazioni di lavoro nelle imprese sono molto cambiate rispetto a un più recente passato, il bilancio di questa nuova modalità di comunicazione associativa si è rivelato sorprendentemente efficace e ricco di consensi. 
Una frequenza quotidiana, 7 giorni su 7,  espressa con vitalità da oltre 60 manager della comunicazione interna partecipanti in rappresentanza di 40 grandi aziende italiane.
Non solo dialogo, ma anche scambio di progetti, immagini, video, infografiche, fino alla parallela realizzazione di webinar, come quelli dedicati alle intranet, ai podcast o all'engagement. 
Alle nostre comunicatrici e ai nostri comunicatori va il merito di una grande capacità di collaborazione reciproca e di disponibilità al dialogo, realizzato grazie a una formula innovativa e spontanea di benchmark, con la soddisfazione di Ascai che si onora di averli nella propria community.
 
Le Aziende di 'NOI IN ASCAI'
Unipol Sai, Intesa Sanpaolo, Cirfood, Cromology, Agenzia delle Entrate, Sella Holding, Iren, Mbda, Areti, Cirfood, Pfizer, Bnl, Edenred, Credem, Credit Agricole, Allianz Assicurazioni, Allianz Vita, Pirelli, Enel, Wind Tre, Vorwerk Italia, Poste Italiane, Santander Consumer Bank, Stellantis, Sky Italia, Tim, Eni, Trenitalia, Terna, Reale Mutua, Ibm, Acea, Links Foundation, Inail, Avr, Iccrea Banca, Luiss, Acquedotto Pugliese, A2A.