Aziende e Comunicatori
alla Sfida dell'Intelligenza Artificiale
-
LE IMPRESE ITALIANE UTILIZZANO L'IA NELLA COMUNICAZIONE ?
-
QUALI SONO LE PRINCIPALI PRATICHE E GLI STRUMENTI CHE ADOTTANO ?
-
che opportunita' puo' offrire l'ia nei processi comunicativi ?
-
quali abilità e competenze PROFESSIONALI sono necessarie ?
lo scopriremo L'11 OTTOBRE A MILANO NEGLI iBM STUDIOS
DURANTE LA X^ EDIZIONE DI 'COMUNICAIMPRESA'
IL SUMMIT DEI COMUNICATORI DEDICATo alla presentazione del
rAPPORTO ascai 2024
L'IMPATTO DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE SULLA COMUNICAZIONE INTERNA
Da oltre un secolo, Ibm è un innovatore tecnologico globale, leader nei progressi dell'AI, dell'automazione e delle soluzioni cloud ibride che aiutano le aziende a crescere. E mai migliore azienda associata ad Ascai si sarebbe potuto scegliere come partner di ComunicaImpresa, il summit che riunisce ogni anno i massimi esperti di comunicazione.
Giunto alla sua decima edizione, l'evento sarà infatti dedicato quest'anno agli effetti delle nuove tecnologie, intelligenza artificiale in primis, sui sistemi comunicativi e relazionali che governano le nostre imprese, per valutare gli effetti che una rivoluzione, ormai più che annunciata, è destinata a produrre, anche e soprattutto sulla professione del comunicatore d'impresa.
Esperti e professionisti della materia si daranno quindi appuntamento venerdì 11 ottobre a Milano nella fantastica sede degli Ibm Studios per dare risposte a dubbi e aspettative, alla luce dei risultati della Ricerca quali-quantitativa con Indagine biografico-narrativa condotta da Ascai con l'Agenzia Storyfactory per fornire un quadro completo sull'adozione dell'intelligenza artificiale nella comunicazione interna, la valutazione della sua efficacia, l'identificazione delle sfide e delle opportunità associate a una sua implementazione, misurando criticità e bisogni formativi di quanti operano nella comunicazione interna.
REGISTRATI ALL'EVENTO E RICEVERAI DA ASCAI
IL LINK AL FORM IBM PER L'INGRESSO AGLI STUDIOS
(prenotazione riservata a manager e responsabili della comunicazione aziendale)